Collana dorata di Versace
Collana dorata di Versace Collana dorata di Versace Collana dorata di Versace

Gold Medusa Necklace

Collana dorata per Versace

Acquista a €411 su SSENSE
€821 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Collana dorata di Versace

Collana dorata di Versace

Opta per un top con spalle scoperte bianco e una collana dorata di Versace per andare a prendere un caffè in stile casual.

Collana dorata di Versace

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in un blazer rosa con una collana dorata di Versace. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per la giornata.

Collana dorata di Versace

Scegli un trench in pelle scamosciata marrone e una collana dorata per un pigro brunch domenicale. Un paio di ballerine in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Versace

Coniuga una camicia a maniche corte gialla con una collana dorata di Versace per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata verdi.

Collana dorata di Versace

Prova ad abbinare un gilet bianco con una collana dorata per essere casual. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle con stampa serpente grigi.

Collana dorata di Versace

Punta su uno spolverino marrone chiaro e una collana dorata di Versace per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli un paio di sabot in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana dorata di Versace

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare una t-shirt girocollo marrone chiaro e una collana dorata di Versace. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di Versace

Punta su un vestito chemisier a righe verticali bianco e blu e una collana dorata per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle con stampa serpente marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Collana dorata di Versace

Potresti indossare un vestito casual con motivo a zigzag multicolore e una collana dorata di Versace per un outfit rilassato ma alla moda. Indossa un paio di sandali con zeppa in pelle marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.