Collana grigia di Asos
Collana grigia di Asos Collana grigia di Asos Collana grigia di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Curb Chain Choker Necklace

Collana grigia per Asos

Acquista a €9 su Asos

Come indossare e abbinare Collana grigia di Asos

Collana grigia di Asos

Prova a combinare un maglione corto beige con una collana grigia di Asos per un pigro brunch domenicale. Sandali con tacco in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Collana grigia di Asos

Punta su una canotta di seta grigia e una collana grigia di Asos su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di sandali piatti in pelle argento.

Collana grigia di Asos

Vestiti con un mantello nero e una collana grigia di Asos su Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere come calzature per un tocco virile.

Collana grigia di Asos

Coniuga un maglione con scollo a v grigio con una collana grigia di Asos su Asos per un pigro brunch domenicale. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Collana grigia di Asos

Scegli una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e una collana grigia di Asos per un'atmosfera casual-cool.

Collana grigia di Asos

Punta su un blazer di velluto nero e una collana grigia per un look facile da indossare. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Collana grigia di Asos

Un kimono a fiori beige e una collana grigia di Asos su Asos trasmettono una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.