Collana grigia di Asos
Collana grigia di Asos Collana grigia di Asos Collana grigia di Asos

ASOS Sleek Curb Chain Necklace

Collana grigia per Asos

Acquista a €8 su Asos

Come indossare e abbinare Collana grigia di Asos

Collana grigia di Asos

Scegli una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e una collana grigia di Asos per un outfit inaspettato.

Collana grigia di Asos

Per un outfit della massima comodità, potresti combinare un maglione corto beige con una collana grigia di Asos. Sandali con tacco in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Collana grigia di Asos

Coniuga un maglione con scollo a v grigio con una collana grigia per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana grigia di Asos

Potresti indossare un kimono a fiori beige e una collana grigia di Asos per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Collana grigia di Asos

Vestiti con un mantello nero e una collana grigia di Asos su Asos per essere casual. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere per un tocco virile.

Collana grigia di Asos

Indossa un blazer di velluto nero con una collana grigia per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana grigia di Asos

Prova ad abbinare una canotta di seta grigia con una collana grigia di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli un paio di sandali piatti in pelle argento come calzature per un tocco virile.