Collana grigia di Asos
Collana grigia di Asos Collana grigia di Asos Collana grigia di Asos

ASOS Sleek Circle Necklace

Collana grigia per Asos

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Collana grigia di Asos

Collana grigia di Asos

Abbina un blazer di velluto nero con una collana grigia di Asos su Asos per un pigro brunch domenicale. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Collana grigia di Asos

Potresti abbinare un maglione con scollo a v grigio con una collana grigia di Asos per un look perfetto per il weekend. Scarpe oxford in pelle nere doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Collana grigia di Asos

Abbina una canotta di seta grigia con una collana grigia per un look facile da indossare. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di sandali piatti in pelle argento.

Collana grigia di Asos

Abbina una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro con una collana grigia di Asos su Asos per un'atmosfera casual-cool.

Collana grigia di Asos

Prova a combinare un maglione corto beige con una collana grigia di Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Collana grigia di Asos

Potresti indossare un kimono a fiori beige e una collana grigia di Asos per un pigro brunch domenicale. Un paio di sandali con tacco in pelle marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana grigia di Asos

Coniuga un mantello nero con una collana grigia di Asos per un'atmosfera casual-cool. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere.