Collana grigia

Miriam Salat Nugget Necklace

Collana grigia

Acquista a €573 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana grigia

Collana grigia

Vestiti con una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e una collana grigia per un look facile da indossare.

Collana grigia

Punta su una canotta di seta grigia e una collana grigia per un'atmosfera casual-cool. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di sandali piatti in pelle argento.

Collana grigia

Prova ad abbinare un mantello nero con una collana grigia su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Un bel paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Collana grigia

Potresti indossare un kimono a fiori beige e una collana grigia per andare a prendere un caffè in stile casual. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marrone chiaro.

Collana grigia

Prova a combinare un maglione con scollo a v grigio con una collana grigia su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana grigia

Vestiti con un blazer di velluto nero e una collana grigia per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana grigia

Vestiti con un maglione corto beige e una collana grigia su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle beige sono una splendida scelta per completare il look.