Collana grigia di Marni
Collana grigia di Marni Collana grigia di Marni

Marni ring plate necklace

Collana grigia per Marni

Acquista a €208 su farfetch.com
€320 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Collana grigia di Marni

Collana grigia di Marni

Potresti combinare un mantello nero con una collana grigia di Marni su farfetch.com per un look comfy-casual. Un bel paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Collana grigia di Marni

Punta su una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e una collana grigia per un look facile da indossare.

Collana grigia di Marni

Scegli un outfit composto da una canotta di seta grigia e una collana grigia di Marni per essere casual. Scegli un paio di sandali piatti in pelle argento come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana grigia di Marni

Metti un blazer di velluto nero e una collana grigia di Marni per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana grigia di Marni

Indossa un maglione con scollo a v grigio con una collana grigia di Marni su farfetch.com per un look facile da indossare. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Collana grigia di Marni

Coniuga un maglione corto beige con una collana grigia di Marni per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana grigia di Marni

Potresti combinare un kimono a fiori beige con una collana grigia per un pigro brunch domenicale. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marrone chiaro.