Collana grigia di Rosantica
Collana grigia di Rosantica Collana grigia di Rosantica

Rosantica long chain necklace

Collana grigia per Rosantica

Acquista a €335 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana grigia di Rosantica

Collana grigia di Rosantica

Punta su una canotta di seta grigia e una collana grigia di Rosantica su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Opta per un paio di sandali piatti in pelle argento per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana grigia di Rosantica

Scegli un outfit composto da un blazer di velluto nero e una collana grigia di Rosantica per un'atmosfera casual-cool. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Collana grigia di Rosantica

Potresti combinare un mantello nero con una collana grigia di Rosantica per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere come calzature.

Collana grigia di Rosantica

Coniuga una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro con una collana grigia di Rosantica su farfetch.com per un look perfetto per il weekend.

Collana grigia di Rosantica

Potresti abbinare un kimono a fiori beige con una collana grigia di Rosantica su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Collana grigia di Rosantica

Abbina un maglione con scollo a v grigio con una collana grigia di Rosantica per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana grigia di Rosantica

Vestiti con un maglione corto beige e una collana grigia di Rosantica su farfetch.com per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.