Collana multicolore

Harcoza Patchwork Statet Necklace

Collana multicolore

Acquista a €540 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana multicolore

Collana multicolore

Scegli un blazer azzurro e una collana multicolore per le giornate pigre. Sandali con tacco in pelle scamosciata con frange beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana multicolore

Metti una camicia a maniche corte di jeans blu e una collana multicolore su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle scamosciata arancioni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana multicolore

Abbina un top senza maniche verde con una collana multicolore per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle gialli sono una buona scelta per completare il look.

Collana multicolore

Vestiti con un kimono a fiori blu e una collana multicolore per un look perfetto per il weekend. Indossa un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana multicolore

Prova ad abbinare un vestito casual stampato verde con una collana multicolore per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di sandali gladiatore in pelle marroni.

Collana multicolore

Potresti combinare un vestito svasato nero con una collana multicolore per un'atmosfera casual-cool. Un paio di décolleté in pelle scamosciata fucsia si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana multicolore

Coniuga una camicia di jeans blu con una collana multicolore per un look spensierato e alla moda. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali al polpaccio in pelle blu scuro.

Collana multicolore

Metti una giacca da moto in pelle marrone e una collana multicolore per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali al polpaccio in pelle marroni.

Collana multicolore

Scegli un outfit composto da un vestito lungo senape e una collana multicolore per un outfit inaspettato. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.