Collana nera di Asos

ASOS Festival Dreamcatcher Feather necklace - Black

Collana nera per Asos

Acquista a €31 su Asos

Come indossare e abbinare Collana nera di Asos

Collana nera di Asos

Coniuga una canotta nera con una collana nera per un look perfetto per il weekend. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Asos

Indossa una t-shirt manica lunga di pizzo bianca e una collana nera per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Asos

Metti un cappotto rosso e una collana nera di Asos per un pigro brunch domenicale. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Metti un top corto a righe orizzontali bianco e nero e una collana nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Asos

Per un outfit della massima comodità, potresti abbinare un blazer nero con una collana nera. Abbellisci questo completo con un paio di sandali con zeppa elasticizzati neri.

Collana nera di Asos

Potresti abbinare una giacca di jeans azzurra con una collana nera di Asos su Asos per essere casual.

Collana nera di Asos

Prova ad abbinare un cardigan aperto leopardato nero e bianco con una collana nera di Asos su Asos per essere casual. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Potresti indossare una pelliccia bianca e una collana nera di Asos per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle decorati neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Metti una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e nera e una collana nera di Asos su Asos per le giornate pigre. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle con borchie neri per dare un tocco classico al completo.