Collana nera di Asos
Collana nera di Asos Collana nera di Asos Collana nera di Asos

ASOS Ruffle Flower Choker Necklace

Collana nera per Asos

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Collana nera di Asos

Collana nera di Asos

Combina un vestito di maglia grigio con una collana nera per un outfit rilassato ma alla moda. Calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana nera di Asos

Potresti abbinare una giacca di jeans azzurra con una collana nera per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle pesanti neri.

Collana nera di Asos

Potresti abbinare un kimono con motivo a zigzag multicolore con una collana nera di Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Calza un paio di stivali al polpaccio in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Collana nera di Asos

Metti una t-shirt manica lunga di pizzo bianca e una collana nera di Asos per un look facile da indossare. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Asos

Potresti indossare un vestito a pieghe nero e una collana nera di Asos su Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una interessante scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Scegli un vestito aderente nero e una collana nera per un outfit rilassato ma alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Collana nera di Asos

Per un outfit della massima comodità, indossa un cappotto leopardato grigio con una collana nera di Asos. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigio scuro.

Collana nera di Asos

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare un top corto a righe orizzontali bianco e nero con una collana nera. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Indossa un vestito a tubino rosa con una collana nera per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.