Collana nera di Asos
Collana nera di Asos Collana nera di Asos Collana nera di Asos

ASOS Curve ASOS CURVE Halloween Spike Choker

Collana nera per Asos

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Collana nera di Asos

Collana nera di Asos

Coniuga una t-shirt girocollo verde con una collana nera di Asos su Asos per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di ballerine in pelle nere.

Collana nera di Asos

Indossa un blazer nero e una collana nera di Asos per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Potresti abbinare un cardigan aperto nero con una collana nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Coniuga una giacca da moto a righe orizzontali bianca e nera con una collana nera per un look perfetto per il weekend. Completa questo look con un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Collana nera di Asos

Abbina una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e nera con una collana nera di Asos su Asos per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle con borchie neri.

Collana nera di Asos

Indossa un cappotto leopardato grigio e una collana nera di Asos per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigio scuro.

Collana nera di Asos

Combina un giubbotto bomber beige con una collana nera per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata verdi sono una buona scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Potresti indossare una tunica stampata multicolore e una collana nera di Asos per un'atmosfera casual-cool. Sneakers senza lacci in pelle argento sono una interessante scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Metti un corsetto con paillettes nero e una collana nera di Asos su Asos per le giornate pigre. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.