Collana nera di Asos
Collana nera di Asos Collana nera di Asos Collana nera di Asos

ASOS Statement Cross Choker Necklace

Collana nera per Asos

Acquista a €14 su Asos

Come indossare e abbinare Collana nera di Asos

Collana nera di Asos

Punta su un vestito a pieghe blu scuro e una collana nera di Asos per un look facile da indossare. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle beige.

Collana nera di Asos

Potresti indossare un cardigan aperto leopardato nero e bianco e una collana nera di Asos per un outfit inaspettato. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Vestiti con un vestito a pieghe nero e bianco e una collana nera per le giornate pigre. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri come calzature per un tocco virile.

Collana nera di Asos

Potresti abbinare un blazer blu scuro con una collana nera di Asos per un'atmosfera casual-cool. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Collana nera di Asos

Opta per un trench marrone chiaro e una collana nera di Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sandali con zeppa in pelle con stampa serpente grigi.

Collana nera di Asos

Opta per una giacca di tweed nera e una collana nera di Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Abbellisci questo completo con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Asos

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in un anorak verde oliva con una collana nera di Asos su Asos.

Collana nera di Asos

Abbina un cappotto rosso con una collana nera di Asos su Asos per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana nera di Asos

Indossa un blazer grigio e una collana nera di Asos per un look trendy e alla mano.