Collana nera di Figue

Calla Necklace

Collana nera per Figue

Acquista a €321 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana nera di Figue

Collana nera di Figue

Opta per un parka marrone e una collana nera di Figue su farfetch.com per un outfit inaspettato. Mettiti un paio di espadrillas leopardate beige per un tocco virile.

Collana nera di Figue

Scegli un outfit composto da un vestito a spalle scoperte blu e una collana nera di Figue per un look facile da indossare. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marrone chiaro.

Collana nera di Figue

Potresti abbinare un top con spalle scoperte nero con una collana nera per un look facile da indossare. Opta per un paio di sandali con zeppa in pelle neri per un tocco virile.

Collana nera di Figue

Potresti indossare un blazer marrone e una collana nera per un look comfy-casual. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana nera di Figue

Potresti indossare una tunica stampata multicolore e una collana nera per un'atmosfera casual-cool. Sneakers senza lacci in pelle argento sono una interessante scelta per completare il look.

Collana nera di Figue

Vestiti con una tunica grigia e una collana nera di Figue per un look perfetto per il weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Figue

Prova a combinare un giubbotto bomber nero e bianco con una collana nera di Figue su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana nera di Figue

Vestiti con una camicia elegante bianca e una collana nera di Figue per un look comfy-casual. Décolleté in pelle bianchi e rossi sono una valida scelta per completare il look.

Collana nera di Figue

Vestiti con un dolcevita marrone chiaro e una collana nera per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.