Collana nera di Marni

Patch Drop Necklace

Collana nera per Marni

Acquista a €470 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana nera di Marni

Collana nera di Marni

Indossa un corsetto con paillettes nero con una collana nera di Marni su farfetch.com per un look facile da indossare. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Marni

Indossa una pelliccia bianca con una collana nera per un look raffinato ma semplice. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle decorati neri.

Collana nera di Marni

Indossa una giacca di tweed nera e bianca e una collana nera di Marni per un look comfy-casual.

Collana nera di Marni

Potresti indossare un maglione girocollo nero e una collana nera per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Collana nera di Marni

Potresti abbinare una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e nera con una collana nera per un outfit inaspettato. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle con borchie neri.

Collana nera di Marni

Punta su un cappotto grigio e una collana nera di Marni per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana nera di Marni

Potresti combinare una giacca di tweed nera con una collana nera di Marni su farfetch.com per un outfit inaspettato. Calza un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Collana nera di Marni

Coniuga un blazer nero con una collana nera di Marni per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana nera di Marni

Potresti abbinare una tunica grigia con una collana nera di Marni per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.