Collana nera di Monies
Collana nera di Monies Collana nera di Monies

Black Chunky Chain Seoul Necklace

Collana nera per Monies

Acquista a €647 su SSENSE

Come indossare e abbinare Collana nera di Monies

Collana nera di Monies

Combina un cappotto nero con una collana nera di Monies per le giornate pigre. Calza un paio di scarpe oxford in pelle blu scuro per dare un tocco classico al completo.

Collana nera di Monies

Vestiti con un blazer marrone e una collana nera di Monies per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana nera di Monies

Opta per una t-shirt girocollo di pizzo bianca e una collana nera di Monies su SSENSE per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Collana nera di Monies

Opta per una tunica grigia e una collana nera per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Monies

Vestiti con un top corto a righe orizzontali bianco e nero e una collana nera di Monies per un'atmosfera casual-cool. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Monies

Potresti abbinare un top senza maniche nero con una collana nera di Monies per un pigro brunch domenicale. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana nera di Monies

Una camicia elegante bianca e una collana nera sono un fantastico outfit da sfoggiare per il tuo guardaroba. Décolleté in pelle bianchi e rossi sono una buona scelta per completare il look.

Collana nera di Monies

Prova a combinare un blazer beige con una collana nera di Monies su SSENSE per un outfit rilassato ma alla moda.

Collana nera di Monies

Coniuga un blazer nero con una collana nera per un look perfetto per il weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.