Collana nera di Monki

Black Rebecca Chain Necklace

Collana nera per Monki

Acquista a €20 su Asos

Come indossare e abbinare Collana nera di Monki

Collana nera di Monki

Metti un trench marrone chiaro e una collana nera di Monki su Asos per essere casual. Prova con un paio di sandali con zeppa in pelle con stampa serpente grigi per dare un tocco classico al completo.

Collana nera di Monki

Indossa un vestito lungo di seta marrone chiaro e una collana nera di Monki per essere casual. Mettiti un paio di stivaletti con zeppa in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Collana nera di Monki

Scegli un outfit composto da un blazer grigio e una collana nera di Monki per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle pesanti neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana nera di Monki

Mostra il tuo stile in uno scamiciato nero con una collana nera per un look comfy-casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Collana nera di Monki

Combina una tunica grigia con una collana nera di Monki su Asos per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Monki

Abbina un top senza maniche nero con una collana nera di Monki per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collana nera di Monki

Scegli un top peplo nero e una collana nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli un paio di stivali al ginocchio di velluto neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Collana nera di Monki

Combina un blazer nero con una collana nera di Monki per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Collana nera di Monki

Scegli un top senza maniche stampato blu e una collana nera di Monki per essere casual. Scegli un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi come calzature per dare un tocco classico al completo.