Collana nera di Oasis

Oasis Five Stone Collar Necklace - Black

Collana nera per Oasis

Acquista a €31 su Asos

Come indossare e abbinare Collana nera di Oasis

Collana nera di Oasis

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare uno scamiciato nero con una collana nera di Oasis. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Collana nera di Oasis

Metti una camicia elegante bianca e una collana nera per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle bianchi e rossi.

Collana nera di Oasis

Indossa un vestito lungo foglia di tè e una collana nera per un pigro brunch domenicale. Mettiti un paio di sandali gladiatore alti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana nera di Oasis

Prova a combinare un dolcevita marrone chiaro con una collana nera di Oasis su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Un bel paio di stivali al ginocchio in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Collana nera di Oasis

Potresti abbinare un blazer marrone con una collana nera per essere casual. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana nera di Oasis

Prova ad abbinare un vestito aderente nero con una collana nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Collana nera di Oasis

Abbina un maglione girocollo azzurro con una collana nera per le giornate pigre. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di sneakers alte in pelle scamosciata nere come calzature.

Collana nera di Oasis

Coniuga un vestito a trapezio di pizzo bianco con una collana nera per essere casual. Rifinisci questo look con un paio di décolleté di tela a fiori beige.

Collana nera di Oasis

Vestiti con un vestito da cocktail nero e una collana nera di Oasis per un outfit inaspettato. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.