Collana rosa di Asos
Collana rosa di Asos Collana rosa di Asos Collana rosa di Asos

ASOS Multirow Choker Triangle Necklace

Collana rosa per Asos

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Collana rosa di Asos

Collana rosa di Asos

Metti un vestito a spalle scoperte a righe verticali blu e una collana rosa di Asos per le giornate pigre.

Collana rosa di Asos

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare una camicia elegante blu con una collana rosa di Asos.

Collana rosa di Asos

Metti un maglione girocollo morbido rosa e una collana rosa di Asos per un look facile da indossare. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata rosa come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana rosa di Asos

Punta su un giubbotto bomber stampato rosa e una collana rosa di Asos su Asos per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle rosa.

Collana rosa di Asos

Abbina un maglione girocollo morbido rosa con una collana rosa di Asos per un look facile da indossare. Décolleté di raso fucsia sono una interessante scelta per completare il look.

Collana rosa di Asos

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con una collana rosa di Asos. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle fucsia.

Collana rosa di Asos

Vestiti con un kimono a fiori bianco e una collana rosa di Asos su Asos per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana rosa di Asos

Combina un cappotto rosa con una collana rosa di Asos per un pigro brunch domenicale. Un bel paio di stivali al ginocchio in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Collana rosa di Asos

Coniuga un cappotto rosa con una collana rosa per essere casual.