Collana verde

Ek Thongprasert Beaded Necklace

Collana verde

Acquista a €459 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana verde

Collana verde

Coniuga un vestito scampanato azzurro con una collana verde per un look comfy-casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle marroni.

Collana verde

Potresti indossare una camicetta manica corta nera e una collana verde su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle bianchi e neri sono una validissima scelta per completare il look.

Collana verde

Indossa una camicia di jeans blu con una collana verde per un outfit rilassato ma alla moda. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Collana verde

Scegli una camicia di jeans blu e una collana verde su farfetch.com per un look facile da indossare. Sandali con tacco in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana verde

Prova a combinare una pelliccia nera con una collana verde per un semplice tocco di eleganza.

Collana verde

Opta per il comfort in una camicia di jeans azzurra e una collana verde.

Collana verde

Punta su un vestito lungo verde menta e una collana verde per un look comfy-casual.

Collana verde

Punta su una t-shirt con scollo a v bianca e una collana verde su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Sandali con tacco in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Collana verde

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare un vestito di maglia verde oliva e una collana verde. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.