Collana verde

Monies Circles Necklace

Collana verde

Acquista a €330 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana verde

Collana verde

Vestiti con un cappotto verde e una collana verde per essere casual. Un paio di décolleté in pelle marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana verde

Abbina una camicia di jeans azzurra con una collana verde per essere casual.

Collana verde

Mostra il tuo stile in una t-shirt con scollo a v bianca con una collana verde per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marroni.

Collana verde

Coniuga una pelliccia nera con una collana verde per creare un look raffinato e glamour.

Collana verde

Prova a combinare un trench verde scuro con una collana verde su farfetch.com per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collana verde

Opta per un cappotto verde e una collana verde per un look perfetto per il weekend. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivaletti con lacci in pelle pesanti neri.

Collana verde

Mostra il tuo stile in un vestito scampanato azzurro con una collana verde su farfetch.com per un look facile da indossare. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marroni.

Collana verde

Indossa un blazer doppiopetto bianco e una collana verde per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana verde

Punta su una camicia di jeans blu e una collana verde per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle scamosciata blu sono una interessante scelta per completare il look.