Collana verde

Ek Thongprasert Stone Embellished Necklace

Collana verde

Acquista a €575 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana verde

Collana verde

Prova ad abbinare una camicetta manica corta nera con una collana verde su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle bianchi e neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana verde

Indossa una camicia di jeans blu con una collana verde su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata blu.

Collana verde

Prova a combinare una camicia di jeans azzurra con una collana verde su farfetch.com per un pigro brunch domenicale. Décolleté in cavallino a righe orizzontali bianchi e neri sono una validissima scelta per completare il look.

Collana verde

Potresti indossare un vestito di maglia verde oliva e una collana verde per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un bel paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Collana verde

Abbina una pelliccia nera con una collana verde per un pranzo domenicale con gli amici.

Collana verde

Indossa un cappotto verde e una collana verde per essere casual. Prova con un paio di stivaletti con lacci in pelle pesanti neri per un tocco virile.

Collana verde

Abbina un cappotto verde con una collana verde per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Collana verde

Scegli un vestito scampanato azzurro e una collana verde per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marroni.

Collana verde

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come una camicia di jeans blu e una collana verde. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marrone chiaro.