Collant nero di Falke

Falke Pure Shine 40 Denier Tights - Black

Collant nero per Falke

Acquista a €29 su Asos

Come indossare e abbinare Collant nero di Falke

Collant nero di Falke

Indossa un giubbotto in shearling beige con un collant nero di Falke per un outfit rilassato ma alla moda. Indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Collant nero di Falke

Per un outfit della massima comodità, scegli un vestito a trapezio a fiori bordeaux e un collant nero di Falke.

Collant nero di Falke

Prova a combinare un cappotto nero con un collant nero di Falke per un pigro brunch domenicale. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Collant nero di Falke

Scegli un outfit composto da un dolcevita grigio scuro e un collant nero di Falke per un look spensierato e alla moda. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collant nero di Falke

Abbina un parka verde oliva con un collant nero di Falke su Asos per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Collant nero di Falke

Coniuga una giacca da moto in pelle nera con un collant nero di Falke su Asos per un look comfy-casual.

Collant nero di Falke

Per un outfit della massima comodità, potresti combinare una giacca da moto in pelle nera con un collant nero di Falke. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle bianchi.

Collant nero di Falke

Scegli un cappotto viola melanzana e un collant nero di Falke per andare a prendere un caffè in stile casual. Mettiti un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collant nero di Falke

Prova ad abbinare un coprispalle di pelliccia nero con un collant nero per un look comfy-casual. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.