Collant nero di Gipsy
Collant nero di Gipsy Collant nero di Gipsy

Gipsy 300 Denier Soft Tights

Collant nero per Gipsy

Acquista a €20 su Asos

Come indossare e abbinare Collant nero di Gipsy

Collant nero di Gipsy

Indossa una giacca da moto in pelle grigia e un collant nero di Gipsy per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collant nero di Gipsy

Prova ad abbinare un pelliccia corta verde scuro con un collant nero per un outfit rilassato ma alla moda. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collant nero di Gipsy

Potresti abbinare un poncho nero con un collant nero di Gipsy su Asos per un'atmosfera casual-cool. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro.

Collant nero di Gipsy

Scegli un outfit rilassato in una giacca da moto in pelle nera e un collant nero di Gipsy.

Collant nero di Gipsy

Coniuga un maglione girocollo nero con un collant nero di Gipsy per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Collant nero di Gipsy

Metti un cappotto con motivo pied de poule bianco e nero e un collant nero di Gipsy su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivaletti con lacci in pelle rossi impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Collant nero di Gipsy

Potresti combinare un cappotto marrone con un collant nero di Gipsy per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Collant nero di Gipsy

Abbina una giacca da moto in pelle nera con un collant nero per essere casual. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collant nero di Gipsy

Indossa un piumino lungo nero e un collant nero di Gipsy per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.