Collant nero di Gipsy
Collant nero di Gipsy Collant nero di Gipsy

Gipsy 50 Denier Invisible Waistband Shaper Tights

Collant nero per Gipsy

Taglie: S (4-6), M (8-10), L (12-14)
Acquista a €6 su Asos

Come indossare e abbinare Collant nero di Gipsy

Collant nero di Gipsy

Potresti indossare un piumino verde e un collant nero per le giornate pigre. Stivaletti in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Collant nero di Gipsy

Prova ad abbinare un vestito a trapezio di pizzo nero con un collant nero di Gipsy per un outfit rilassato ma alla moda. Stivaletti in pelle melanzana scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Collant nero di Gipsy

Prova a combinare un blazer grigio con un collant nero di Gipsy per un look comfy-casual. Un paio di stivali piatti stringati in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collant nero di Gipsy

Punta su un vestito a pieghe a pois bianco e nero e un collant nero di Gipsy per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature.

Collant nero di Gipsy

Vestiti con un vestito a tubino viola melanzana e un collant nero di Gipsy su Asos per un look facile da indossare. Décolleté in pelle argento sono una valida scelta per completare il look.

Collant nero di Gipsy

Punta su una pelliccia marrone scuro e un collant nero di Gipsy su Asos per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle bianchi e neri sono una splendida scelta per completare il look.

Collant nero di Gipsy

Indossa un vestito a tubino nero e un collant nero per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Collant nero di Gipsy

Combina un vestito a trapezio nero e bianco con un collant nero di Gipsy su Asos per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collant nero di Gipsy

Coniuga una t-shirt manica lunga nera con un collant nero di Gipsy su Asos per un pigro brunch domenicale. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.