Collant nero di Wolford
Collant nero di Wolford Collant nero di Wolford

Wolford Satin Deluxe Tights

Collant nero per Wolford

Acquista a €64 su Asos

Come indossare e abbinare Collant nero di Wolford

Collant nero di Wolford

Prova ad abbinare un maglione girocollo con motivo fair isle rosso con un collant nero di Wolford su Asos per essere casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sneakers basse con paillettes dorate.

Collant nero di Wolford

Indossa un cappotto nero con un collant nero di Wolford su Asos per essere casual. Stivaletti in pelle decorati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collant nero di Wolford

Opta per un maglione girocollo dorato e un collant nero di Wolford su Asos per un look comfy-casual. Prova con un paio di décolleté con zeppa in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Collant nero di Wolford

Potresti combinare un cappotto nero con un collant nero di Wolford su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Collant nero di Wolford

Prova a combinare un dolcevita lavorato a maglia rosso con un collant nero di Wolford su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Collant nero di Wolford

Prova ad abbinare un parka blu con un collant nero di Wolford su Asos per un look perfetto per il weekend. Stivali al polpaccio in pelle marrone chiaro daranno lucentezza a un look discreto.

Collant nero di Wolford

Abbina una tunica a righe verticali blu con un collant nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle scamosciata marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Collant nero di Wolford

Una giacca di tweed grigio scuro e un collant nero per essere spensierata e alla moda. Scarpe oxford in pelle dorate impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Collant nero di Wolford

Combina un cappotto con motivo pied de poule nero e bianco con un collant nero di Wolford per un look comfy-casual.