Collant nero di Wolford
Collant nero di Wolford Collant nero di Wolford

Wolford Naked 8 Denier Tights

Collant nero per Wolford

Taglie: XS (2), S (4-6), M (8-10), L (12-14)
Acquista a €25 su Asos

Come indossare e abbinare Collant nero di Wolford

Collant nero di Wolford

Vestiti con una pelliccia grigia e un collant nero di Wolford per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Collant nero di Wolford

Prova a combinare un vestito smoking nero con un collant nero di Wolford su Asos per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle scamosciata ricamati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collant nero di Wolford

Potresti indossare una giacca da moto in pelle nera e un collant nero di Wolford per un outfit rilassato ma alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collant nero di Wolford

Punta su una giacca da moto in pelle nera e un collant nero per un outfit inaspettato. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle bordeaux come calzature.

Collant nero di Wolford

Mostra il tuo stile in un cappotto marrone chiaro con un collant nero di Wolford per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle tagliati marroni sono una valida scelta per completare il look.

Collant nero di Wolford

Potresti abbinare un corsetto in pelle nero con un collant nero di Wolford su Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collant nero di Wolford

Prova a combinare un maglione a trecce nero con un collant nero di Wolford per andare a prendere un caffè in stile casual.

Collant nero di Wolford

Scegli una giacca da moto in pelle nera e un collant nero per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collant nero di Wolford

Coniuga una giacca da moto in pelle trapuntata nera con un collant nero di Wolford per un pigro brunch domenicale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.