Cuffia grigio

Tak Ori Stmoritz Slouchy Beanie

Cuffia grigio

Acquista a €216 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cuffia grigio

Cuffia grigio

Punta su un blazer nero e un cuffia grigio per le giornate pigre.

Cuffia grigio

Abbina un cappotto nero con un cuffia grigio per un look perfetto per il weekend. Stivali piatti stringati in pelle bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.

Cuffia grigio

Combina un cappotto nero con un cuffia grigio per un'atmosfera casual-cool.

Cuffia grigio

La versatilità di un anorak mimetico verde oliva e un cuffia grigio li rende capi in cui vale la pena investire.

Cuffia grigio

Potresti abbinare un piumino grigio scuro con un cuffia grigio per le giornate pigre. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di stivali ugg beige per la giornata.

Cuffia grigio

Indossa un vestito chemisier bianco con un cuffia grigio per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Cuffia grigio

Opta per un giubbotto in shearling nero e un cuffia grigio per le giornate pigre. Indossa un paio di stivali al ginocchio di pelliccia neri per un tocco virile.

Cuffia grigio

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con una pelliccia marrone e un cuffia grigio. Stivaletti in pelle con borchie neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cuffia grigio

Potresti combinare un maglione girocollo azzurro con un cuffia grigio per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di sneakers alte in pelle scamosciata nere come calzature per un tocco virile.