Cuffia nero di Kenzo

Mini Tiger Beanie

Cuffia nero per Kenzo

Acquista a €58 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cuffia nero di Kenzo

Cuffia nero di Kenzo

Scegli un outfit composto da un gilet mimetico verde scuro e un cuffia nero di Kenzo per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di sneakers alte in pelle bianche.

Cuffia nero di Kenzo

Scegli un parka rosso e un cuffia nero di Kenzo per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Cuffia nero di Kenzo

Una scelta semplice come un pelliccia corta nero e un cuffia nero può distinguerti dalla massa.

Cuffia nero di Kenzo

Scegli un outfit composto da un cappotto blu scuro e un cuffia nero di Kenzo per un look perfetto per il weekend. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle con borchie neri.

Cuffia nero di Kenzo

Coniuga un cardigan aperto lavorato a maglia bianco con un cuffia nero di Kenzo per un look facile da indossare. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cuffia nero di Kenzo

Potresti abbinare un maglione oversize stampato beige con un cuffia nero di Kenzo per un look perfetto per il weekend.

Cuffia nero di Kenzo

Prova a combinare una blusa abbottonata scozzese rossa con un cuffia nero per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cuffia nero di Kenzo

Mostra il tuo stile in un anorak marrone con un cuffia nero per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco di raso neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cuffia nero di Kenzo

Abbina un cappotto beige con un cuffia nero di Kenzo per un outfit rilassato ma alla moda. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive nere e bianche.