Dolcevita beige di Agnona
Dolcevita beige di Agnona Dolcevita beige di Agnona Dolcevita beige di Agnona

Fur Appliqu Turtleneck Jumper

Dolcevita beige per Agnona

Acquista a €1.450 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Dolcevita beige di Agnona

Dolcevita beige di Agnona

Indossa un dolcevita beige di Agnona con una gonna a tubino di pizzo bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle con stampa serpente marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Dolcevita beige di Agnona

Mostra il tuo stile in un dolcevita beige di Agnona su farfetch.com con pantaloni skinny neri per essere sofisticata e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Dolcevita beige di Agnona

Opta per un dolcevita beige di Agnona e una gonna longuette leopardata nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Dolcevita beige di Agnona

L'abbinamento di un dolcevita beige di Agnona su farfetch.com con pantaloni larghi rosa è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Dolcevita beige di Agnona

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un dolcevita beige di Agnona con jeans boyfriend azzurri. Calza un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita beige di Agnona

Indossa un dolcevita beige con un giubbotto in shearling nero per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle tagliati bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Dolcevita beige di Agnona

Potresti abbinare un dolcevita beige di Agnona con una gonna a trapezio beige per un look semplice ed elegante. Décolleté in pelle bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Dolcevita beige di Agnona

Indossa un dolcevita beige di Agnona e una gonna a ruota rosa per essere casual. Un paio di décolleté in pelle pesanti marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita beige di Agnona

Scegli un outfit composto da un dolcevita beige di Agnona e jeans bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.