Dolcevita beige di Vince
Dolcevita beige di Vince Dolcevita beige di Vince Dolcevita beige di Vince

Turtleneck Jumper

Dolcevita beige per Vince

Acquista a €410 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Dolcevita beige di Vince

Dolcevita beige di Vince

Indossa un dolcevita beige di Vince e un vestito a tubino di lana grigio scuro per un look davvero alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Dolcevita beige di Vince

Punta su un dolcevita beige di Vince su farfetch.com e jeans boyfriend strappati blu per essere casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi.

Dolcevita beige di Vince

Indossa un dolcevita beige di Vince e una gonna longuette in pelle scamosciata marrone per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali al ginocchio in pelle marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Dolcevita beige di Vince

Punta su un dolcevita beige di Vince e una minigonna in pelle trapuntata nera per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Dolcevita beige di Vince

Prova a combinare un dolcevita beige di Vince con jeans aderenti strappati blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivali ugg beige per avere un aspetto più rilassato.

Dolcevita beige di Vince

Scegli un dolcevita beige di Vince su farfetch.com e jeans aderenti blu per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata grigi.

Dolcevita beige di Vince

Scegli un outfit composto da un dolcevita beige e pantaloni eleganti beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Dolcevita beige di Vince

Potresti abbinare un dolcevita beige con uno scamiciato di jeans blu scuro per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Dolcevita beige di Vince

Coniuga un dolcevita beige di Vince con pantaloni eleganti neri, perfetto per il lavoro. Opta per un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere per un tocco più rilassato.