Dolcevita bordeaux

Helen Lawrence Asymmetric Roll Neck Sweater

Dolcevita bordeaux

Acquista a €858 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Dolcevita bordeaux

Dolcevita bordeaux

Indossa un dolcevita bordeaux con una gonna a tubino in pelle nera per un abbigliamento elegante ma casual.

Dolcevita bordeaux

Potresti abbinare un dolcevita bordeaux con una minigonna in pelle bordeaux per un outfit che si fa notare. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Dolcevita bordeaux

Mostra il tuo stile in un dolcevita bordeaux con una gonna pantalone bordeaux per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Dolcevita bordeaux

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un dolcevita bordeaux su farfetch.com con jeans aderenti strappati blu. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Dolcevita bordeaux

Coniuga un dolcevita bordeaux con uno scamiciato nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti di velluto bordeaux.

Dolcevita bordeaux

Scegli un dolcevita bordeaux e jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Dolcevita bordeaux

Scegli un dolcevita bordeaux e jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, calza un paio di sneakers senza lacci scozzesi nere e bianche.

Dolcevita bordeaux

Metti un dolcevita bordeaux e una minigonna in pelle bordeaux per vestirti casual.

Dolcevita bordeaux

Vestiti con un dolcevita bordeaux e pantaloni larghi verdi per un drink dopo il lavoro. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.