Dolcevita grigio di Asos
Dolcevita grigio di Asos Dolcevita grigio di Asos Dolcevita grigio di Asos

ASOS Sweater with Turtleneck in Soft Yarn

Dolcevita grigio per Asos

Taglie: L (12-14), S (4-6), XS (2), M (8-10), XXS (0)
Acquista a €26 su Asos

Come indossare e abbinare Dolcevita grigio di Asos

Dolcevita grigio di Asos

Vestiti con un dolcevita grigio di Asos e jeans aderenti blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle con borchie neri per un tocco più rilassato.

Dolcevita grigio di Asos

Potresti indossare un dolcevita grigio di Asos su Asos e jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Dolcevita grigio di Asos

Un dolcevita grigio di Asos e una gonna a pieghe nera si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend.Un dolcevita grigio di Asos e una gonna a pieghe nera si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Dolcevita grigio di Asos

Abbina un dolcevita grigio di Asos con jeans aderenti strappati blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle fucsia.

Dolcevita grigio di Asos

Scegli un dolcevita grigio e un cappotto grigio per creare un look smart casual.

Dolcevita grigio di Asos

Prova ad abbinare un dolcevita grigio di Asos con jeans aderenti azzurri per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di ballerine in pelle nere per la giornata.

Dolcevita grigio di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un dolcevita grigio di Asos su Asos con pantaloncini di jeans azzurri. Scegli un paio di sneakers basse blu per un tocco più rilassato.

Dolcevita grigio di Asos

Coniuga un dolcevita grigio di Asos su Asos con jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Stivali al ginocchio in pelle marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita grigio di Asos

Vestiti con un dolcevita grigio e jeans aderenti strappati neri per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.