Dolcevita nero di Prada
Dolcevita nero di Prada Dolcevita nero di Prada Dolcevita nero di Prada

Ribbed Turtle Neck Sweater

Dolcevita nero per Prada

Acquista a €580 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Dolcevita nero di Prada

Dolcevita nero di Prada

Punta su un dolcevita nero di Prada e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Sneakers senza lacci in pelle nere danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Dolcevita nero di Prada

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un dolcevita nero di Prada e una gonna longuette scozzese rossa. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Potresti combinare un dolcevita nero di Prada con jeans aderenti strappati neri per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita nero di Prada

Vestiti con un dolcevita nero di Prada e una gonna a tubino nera per un look semplice ed elegante. Sandali con tacco in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Abbina un dolcevita nero di Prada con jeans aderenti grigio scuro per essere casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Dolcevita nero di Prada

Potresti abbinare un dolcevita nero con jeans aderenti strappati blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali con tacco in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un dolcevita nero di Prada su farfetch.com e una minigonna di tweed rossa. Un paio di décolleté in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero di Prada

Coniuga un dolcevita nero con jeans strappati blu per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle leopardati marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un dolcevita nero di Prada con jeans aderenti blu scuro. Completa questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.