Dolcevita nero di Prada
Dolcevita nero di Prada Dolcevita nero di Prada Dolcevita nero di Prada

Cashmere Roll Neck Jumper

Dolcevita nero per Prada

Acquista a €820 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Dolcevita nero di Prada

Dolcevita nero di Prada

Prova a combinare un dolcevita nero con leggings grigio scuro per un outfit che si fa notare. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.

Dolcevita nero di Prada

Indossa un dolcevita nero di Prada su farfetch.com e jeans a campana blu per un look trendy e alla mano.

Dolcevita nero di Prada

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero di Prada e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali ugg marroni come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Dolcevita nero di Prada

Indossa un dolcevita nero di Prada con una gonna pantalone scozzese grigia per un look raffinato. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Dolcevita nero di Prada

Potresti combinare un dolcevita nero di Prada con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una validissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Indossa un dolcevita nero di Prada e una gonna a pieghe nera per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Combina un dolcevita nero di Prada con pantaloni skinny rossi per creare un look smart casual. Un paio di stivaletti con paillettes argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero di Prada

Combina un dolcevita nero di Prada con jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Abbina un dolcevita nero di Prada con una minigonna argento per un look raffinato per il tempo libero. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.