Dolcevita nero di Prada
Dolcevita nero di Prada Dolcevita nero di Prada Dolcevita nero di Prada

Turtleneck Jumper

Dolcevita nero per Prada

Acquista a €771 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Dolcevita nero di Prada

Dolcevita nero di Prada

Punta su un dolcevita nero e leggings neri per un look trendy e alla mano. Un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Dolcevita nero di Prada

Abbina un dolcevita nero di Prada con una minigonna a fiori nera per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle neri come calzature.

Dolcevita nero di Prada

Fai colpo in un dolcevita nero e una gonna a tubino in pelle nera.

Dolcevita nero di Prada

Coniuga un dolcevita nero di Prada su farfetch.com con pantaloni stretti in fondo neri per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Prova ad abbinare un dolcevita nero di Prada con pantaloni larghi bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Stivaletti di raso neri sono una splendida scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Prada

Combina un dolcevita nero di Prada su farfetch.com con pantaloni skinny con paillettes dorati se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di décolleté in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero di Prada

Abbina un dolcevita nero di Prada su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per creare un look smart casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di ballerine in pelle dorate.

Dolcevita nero di Prada

Punta su un dolcevita nero e jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Dolcevita nero di Prada

Indossa un dolcevita nero di Prada con leggings neri per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.