Dolcevita nero di Zanone
Dolcevita nero di Zanone Dolcevita nero di Zanone Dolcevita nero di Zanone

Asymmetric Roll Neck Jumper

Dolcevita nero per Zanone

Acquista a €191 su farfetch.com
€317 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Dolcevita nero di Zanone

Dolcevita nero di Zanone

Abbina un dolcevita nero di Zanone con una minigonna con occhielli nera e sarai un vero sballo. Un paio di décolleté in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero di Zanone

Metti un dolcevita nero di Zanone su farfetch.com e jeans aderenti strappati neri e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Zanone

Prova a combinare un dolcevita nero di Zanone con una gonna con bottoni in pelle scamosciata nera per un look spensierato e alla moda.

Dolcevita nero di Zanone

Vestiti con un dolcevita nero e un maglione a trecce marrone chiaro per un outfit che si fa notare. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Dolcevita nero di Zanone

Coniuga un dolcevita nero di Zanone su farfetch.com con una gonna longuette a righe verticali multicolore per affrontare con facilità la tua giornata. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero di Zanone

Coniuga un dolcevita nero di Zanone con jeans boyfriend ricamati azzurri per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Dolcevita nero di Zanone

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un dolcevita nero di Zanone e jeans aderenti blu. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Zanone

Un dolcevita nero di Zanone e una gonna longuette a pieghe rosa sono perfetti per fare commissioni o per uscire la sera. Un paio di décolleté in pelle argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero di Zanone

Coniuga un dolcevita nero con pantaloni stretti in fondo neri, perfetto per il lavoro.