Dolcevita rosso di Fay
Dolcevita rosso di Fay Dolcevita rosso di Fay Dolcevita rosso di Fay

Classic Turtle Neck Sweater

Dolcevita rosso per Fay

Acquista a €250 su farfetch.com
€333 25% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Dolcevita rosso di Fay

Dolcevita rosso di Fay

Scegli un dolcevita rosso di Fay e jeans boyfriend blu per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di ballerine in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita rosso di Fay

Indossa un dolcevita rosso di Fay con una gonna longuette rossa se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di ballerine in pelle dorate per la giornata.

Dolcevita rosso di Fay

Potresti combinare un dolcevita rosso con jeans strappati blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere.

Dolcevita rosso di Fay

Punta su un dolcevita rosso di Fay e una gonna longuette a pieghe rossa per vestirti casual. Décolleté in pelle rossi sono una interessante scelta per completare il look.

Dolcevita rosso di Fay

Metti un dolcevita rosso di Fay su farfetch.com e jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe oxford in pelle pesanti nere sono una buona scelta per completare il look.

Dolcevita rosso di Fay

Vestiti con un dolcevita rosso e jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Dolcevita rosso di Fay

Potresti indossare un dolcevita rosso di Fay su farfetch.com e pantaloni stretti in fondo in pelle neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata rossi e neri.

Dolcevita rosso di Fay

Prova ad abbinare un dolcevita rosso di Fay con jeans bianchi per affrontare con facilità la tua giornata.

Dolcevita rosso di Fay

Metti un dolcevita rosso di Fay su farfetch.com e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.