Felpa blu di Carven
Felpa blu di Carven Felpa blu di Carven Felpa blu di Carven

Carven printed sweatshirt

Felpa blu per Carven

Acquista a €247 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa blu di Carven

Felpa blu di Carven

Impreziosisci il tuo lokk per il tempo libero con una felpa blu di Carven su farfetch.com e pantaloni skinny in pelle verde scuro. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Felpa blu di Carven

Potresti indossare una felpa blu di Carven e leggings neri per un outfit rilassato ma alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive lime.

Felpa blu di Carven

Prova ad abbinare una felpa blu con pantaloncini beige per affrontare con facilità la tua giornata.

Felpa blu di Carven

Mostra il tuo stile in una felpa blu di Carven su farfetch.com con jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Felpa blu di Carven

Potresti abbinare una felpa blu con pantaloncini ciclisti arancioni per essere casual. Prova con un paio di scarpe sportive bianche e nere per un tocco più rilassato.

Felpa blu di Carven

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una felpa blu di Carven e pantaloni skinny blu scuro. Calza un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.