Felpa blu di RE/DONE
Felpa blu di RE/DONE Felpa blu di RE/DONE Felpa blu di RE/DONE

Re/Done Iowa sweatshirt

Felpa blu per RE/DONE

Acquista a €317 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa blu di RE/DONE

Felpa blu di RE/DONE

Opta per una felpa blu di RE/DONE su farfetch.com e leggings neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scarpe sportive lime aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Felpa blu di RE/DONE

Prova ad abbinare una felpa blu con pantaloncini beige per un outfit comodo ma studiato con cura.

Felpa blu di RE/DONE

Punta su una felpa blu di RE/DONE e jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni per dare un tocco classico al completo.

Felpa blu di RE/DONE

Opta per una felpa blu di RE/DONE e pantaloni skinny blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.

Felpa blu di RE/DONE

Potresti indossare una felpa blu di RE/DONE su farfetch.com e pantaloncini ciclisti arancioni per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive bianche e nere.

Felpa blu di RE/DONE

Prova ad abbinare una felpa blu di RE/DONE con pantaloni skinny in pelle verde scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.