Felpa grigia di Sjyp
Felpa grigia di Sjyp Felpa grigia di Sjyp Felpa grigia di Sjyp

SJYP raw edge sweatshirt

Felpa grigia per Sjyp

Acquista a €154 su farfetch.com
€219 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Felpa grigia di Sjyp

Felpa grigia di Sjyp

Potresti combinare una felpa grigia di Sjyp su farfetch.com con jeans aderenti bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Felpa grigia di Sjyp

Punta su una felpa grigia di Sjyp e pantaloni sportivi grigi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Felpa grigia di Sjyp

Punta su una felpa grigia di Sjyp e jeans aderenti azzurri per essere trendy e seducente. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata decorati rossi come calzature per dare un tocco classico al completo.

Felpa grigia di Sjyp

Abbina una felpa grigia di Sjyp con chino bianchi per andare a prendere un caffè in stile casual. Sneakers basse in pelle bianche sono una splendida scelta per completare il look.

Felpa grigia di Sjyp

Combina una felpa grigia con una minigonna in pelle argento per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Felpa grigia di Sjyp

Una scelta semplice come una felpa grigia di Sjyp e chino neri può distinguerti dalla massa. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Felpa grigia di Sjyp

Potresti indossare una felpa grigia di Sjyp e leggings in pelle neri per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Felpa grigia di Sjyp

Vestiti con una felpa grigia di Sjyp e chino neri per essere casual. Per un look più rilassato, indossa un paio di sandali piatti in pelle neri.

Felpa grigia di Sjyp

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una felpa grigia di Sjyp con pantaloni stretti in fondo a righe verticali bianchi. Per un look più rilassato, prova con un paio di ballerine in pelle argento.