Felpa nera di Burberry
Felpa nera di Burberry Felpa nera di Burberry Felpa nera di Burberry

Appliqud Cotton Jersey Sweatshirt

Felpa nera per Burberry

Acquista a €477 su NET-A-PORTER.COM

Come indossare e abbinare Felpa nera di Burberry

Felpa nera di Burberry

Punta su una felpa nera e chino neri per un'atmosfera casual-cool. Sneakers basse bianche sono una splendida scelta per completare il look.

Felpa nera di Burberry

Scegli un outfit composto da una felpa nera e jeans aderenti grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro.

Felpa nera di Burberry

Metti una felpa nera di Burberry su NET-A-PORTER.COM e jeans strappati blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di sandali con tacco in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Felpa nera di Burberry

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una felpa nera di Burberry su NET-A-PORTER.COM e una gonna a tubino in pelle marrone. Prova con un paio di scarpe sportive blu scuro per avere un aspetto più rilassato.

Felpa nera di Burberry

Prova a combinare una felpa nera di Burberry con una gonna a pieghe bianca per un look facile da indossare. Stivali al ginocchio in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Felpa nera di Burberry

Combina una felpa nera di Burberry su NET-A-PORTER.COM con jeans boyfriend blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Felpa nera di Burberry

Opta per una felpa nera di Burberry e leggings neri per un outfit inaspettato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti di velluto foglia di tè.

Felpa nera di Burberry

Abbina una felpa nera con jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura.

Felpa nera di Burberry

Prova a combinare una felpa nera con pantaloni skinny in pelle neri per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per avere un aspetto più rilassato.