Felpa nera di Carven
Felpa nera di Carven Felpa nera di Carven Felpa nera di Carven

Carven logo appliqué sweatshirt

Felpa nera per Carven

Acquista a €247 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di Carven

Felpa nera di Carven

Combina una felpa nera di Carven con jeans boyfriend blu per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Felpa nera di Carven

Coniuga una felpa nera di Carven con un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per essere casual.

Felpa nera di Carven

Scegli un outfit composto da una felpa nera di Carven e leggings in pelle neri per un outfit inaspettato. Décolleté in pelle rossi sono una interessante scelta per completare il look.

Felpa nera di Carven

Potresti combinare una felpa nera di Carven con jeans strappati blu per essere casual.

Felpa nera di Carven

Potresti indossare una felpa nera di Carven e chino neri per un look trendy e alla mano. Sneakers basse bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Felpa nera di Carven

Punta su una felpa nera di Carven e pantaloni skinny in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per la giornata.

Felpa nera di Carven

Potresti combinare una felpa nera di Carven su farfetch.com con pantaloncini ciclisti lime per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di sabot in pelle fucsia per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Felpa nera di Carven

Abbina una felpa nera con una gonna a tubino in pelle marrone per un look raffinato. Scarpe sportive blu scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Felpa nera di Carven

Potresti abbinare una felpa nera di Carven con pantaloni skinny neri per essere casual. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.