Felpa nera di Dsquared2
Felpa nera di Dsquared2 Felpa nera di Dsquared2 Felpa nera di Dsquared2

Dsquared2 embroidered stag sweatshirt

Felpa nera per Dsquared2

Acquista a €325 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di Dsquared2

Felpa nera di Dsquared2

Opta per una felpa nera di Dsquared2 e jeans aderenti grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro.

Felpa nera di Dsquared2

Abbina una felpa nera di Dsquared2 con un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per vestirti casual.

Felpa nera di Dsquared2

Punta su una felpa nera di Dsquared2 e una gonna a tubino stampata blu per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Felpa nera di Dsquared2

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una felpa nera di Dsquared2 con jeans boyfriend blu. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Felpa nera di Dsquared2

Mostra il tuo stile in una felpa nera con jeans strappati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Felpa nera di Dsquared2

Abbina una felpa nera con pantaloni skinny neri per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Felpa nera di Dsquared2

Prova ad abbinare una felpa nera di Dsquared2 con jeans aderenti blu scuro per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Felpa nera di Dsquared2

Abbina una felpa nera di Dsquared2 con una gonna a pieghe bianca per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Felpa nera di Dsquared2

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per una felpa nera e una gonna a tubino in pelle marrone. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.