Felpa nera di Fendi
Felpa nera di Fendi Felpa nera di Fendi Felpa nera di Fendi

Fendi pom-pom sweatshirt

Felpa nera per Fendi

Acquista a €1.423 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di Fendi

Felpa nera di Fendi

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare una felpa nera di Fendi e leggings in pelle neri. Décolleté in pelle rossi sono una interessante scelta per completare il look.

Felpa nera di Fendi

Indossa una felpa nera di Fendi e jeans boyfriend blu per un outfit inaspettato. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Felpa nera di Fendi

Combina una felpa nera di Fendi su farfetch.com con jeans strappati blu per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Felpa nera di Fendi

Abbina una felpa nera di Fendi con pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Felpa nera di Fendi

Metti una felpa nera di Fendi e una gonna a pieghe bianca per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per un tocco virile.

Felpa nera di Fendi

Abbina una felpa nera con una gonna a tubino in pelle marrone per vestirti casual. Scarpe sportive blu scuro danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Felpa nera di Fendi

Prova ad abbinare una felpa nera di Fendi con jeans aderenti neri per un look raffinato.

Felpa nera di Fendi

Potresti abbinare una felpa nera di Fendi con jeans aderenti blu per un look raffinato. Stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Felpa nera di Fendi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una felpa nera di Fendi e un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero.