Felpa nera di Givenchy
Felpa nera di Givenchy Felpa nera di Givenchy Felpa nera di Givenchy

Givenchy night pansies print sweatshirt

Felpa nera per Givenchy

Acquista a €1.648 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di Givenchy

Felpa nera di Givenchy

Vestiti con una felpa nera di Givenchy su farfetch.com e pantaloni skinny neri per creare un look raffinato e glamour. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Felpa nera di Givenchy

Abbina una felpa nera di Givenchy con jeans boyfriend blu per le giornate pigre. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Felpa nera di Givenchy

Prova a combinare una felpa nera di Givenchy con una gonna a tubino in pelle marrone per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe sportive blu scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Felpa nera di Givenchy

Vestiti con una felpa nera di Givenchy e jeans aderenti blu per un outfit che si fa notare. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro.

Felpa nera di Givenchy

Mostra il tuo stile in una felpa nera di Givenchy con jeans aderenti neri per un outfit che si fa notare.

Felpa nera di Givenchy

Potresti combinare una felpa nera con leggings neri per un look facile da indossare. Stivaletti di velluto foglia di tè sono una buona scelta per completare il look.

Felpa nera di Givenchy

Vestiti con una felpa nera di Givenchy su farfetch.com e un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per affrontare con facilità la tua giornata.

Felpa nera di Givenchy

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una felpa nera di Givenchy con una gonna a tubino stampata blu. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Felpa nera di Givenchy

Combina una felpa nera di Givenchy su farfetch.com con pantaloncini ciclisti lime per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sabot in pelle fucsia.