Felpa nera di MCQ
Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ

McQ Alexander McQueen swallow print sweatshirt

Felpa nera per MCQ

Taglie: L (12-14), M (8-10), S (4-6), XS (2)
Acquista a €312 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di MCQ

Felpa nera di MCQ

Potresti abbinare una felpa nera di MCQ su farfetch.com con leggings in pelle neri per un pigro brunch domenicale. Un paio di décolleté in pelle rossi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera di MCQ su farfetch.com con jeans aderenti blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Felpa nera di MCQ

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una felpa nera di MCQ con un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero.

Felpa nera di MCQ

Mostra il tuo stile in una felpa nera di MCQ con jeans boyfriend blu per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Scegli un outfit composto da una felpa nera di MCQ e leggings neri per un outfit rilassato ma alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti di velluto foglia di tè.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera con una gonna a pieghe bianca per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Felpa nera di MCQ

Scegli un outfit composto da una felpa nera di MCQ e una gonna a tubino in pelle marrone per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Felpa nera di MCQ

Scegli un outfit composto da una felpa nera di MCQ e pantaloni skinny neri per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Scegli un outfit composto da una felpa nera di MCQ e jeans aderenti blu per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.