Felpa nera di MCQ
Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ

McQ Alexander McQueen senseless embroidered sweatshirt

Felpa nera per MCQ

Taglie: L (12-14), M (8-10), S (4-6), XS (2)
Acquista a €237 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di MCQ

Felpa nera di MCQ

Metti una felpa nera e jeans aderenti neri per un look raffinato ma semplice.

Felpa nera di MCQ

Per un outfit della massima comodità, abbina una felpa nera con leggings neri. Stivaletti di velluto foglia di tè sono una interessante scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Potresti combinare una felpa nera con jeans strappati blu per un pigro brunch domenicale.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera di MCQ con un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per un look raffinato per il tempo libero.

Felpa nera di MCQ

Scegli un outfit composto da una felpa nera di MCQ e una gonna a pieghe bianca per un'atmosfera casual-cool. Stivali al ginocchio in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Felpa nera di MCQ

Punta su una felpa nera e pantaloni skinny in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco più rilassato?

Felpa nera di MCQ

Scegli un outfit composto da una felpa nera di MCQ e jeans aderenti grigio scuro per un semplice tocco di eleganza. Perché non aggiungere un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato?

Felpa nera di MCQ

L'abbinamento giusto di una felpa nera di MCQ e pantaloncini ciclisti lime ti consentirà di distinguerti senza sforzi. Scegli un paio di sabot in pelle fucsia come calzature per dare un tocco classico al completo.

Felpa nera di MCQ

Indossa una felpa nera di MCQ su farfetch.com e jeans boyfriend blu per un'atmosfera casual-cool. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.