Felpa nera di MCQ
Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ

McQ Alexander McQueen live fast die sweatshirt

Felpa nera per MCQ

Acquista a €216 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di MCQ

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera di MCQ con un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per un look spensierato e alla moda.

Felpa nera di MCQ

Potresti indossare una felpa nera di MCQ e jeans aderenti grigio scuro per un semplice tocco di eleganza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro per la giornata.

Felpa nera di MCQ

Potresti combinare una felpa nera con pantaloni skinny in pelle neri per un look trendy e alla mano. Stivali chelsea in pelle scamosciata neri danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera di MCQ su farfetch.com con una gonna a tubino in pelle marrone per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe sportive blu scuro renderanno il tuo look davvero alla moda.

Felpa nera di MCQ

Metti una felpa nera e leggings in pelle neri per essere casual. Décolleté in pelle rossi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Mostra il tuo stile in una felpa nera di MCQ con una gonna a tubino stampata blu per vestirti casual. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Felpa nera di MCQ

Potresti abbinare una felpa nera di MCQ con jeans strappati blu per un look spensierato e alla moda.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera con jeans aderenti blu scuro e sarai un vero sballo. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Felpa nera di MCQ

Coniuga una felpa nera di MCQ su farfetch.com con jeans aderenti blu per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro.