Felpa nera di MCQ
Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ

McQ Alexander McQueen logo print sweatshirt

Felpa nera per MCQ

Acquista a €201 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di MCQ

Felpa nera di MCQ

Coniuga una felpa nera di MCQ su farfetch.com con jeans aderenti grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro.

Felpa nera di MCQ

Scegli un outfit composto da una felpa nera di MCQ su farfetch.com e una gonna a pieghe bianca per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera di MCQ su farfetch.com con chino neri per un look comfy-casual. Sneakers basse bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera con jeans boyfriend blu per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Prova ad abbinare una felpa nera con jeans strappati blu per un look perfetto per il weekend.

Felpa nera di MCQ

Potresti indossare una felpa nera e una gonna a tubino in pelle marrone per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe sportive blu scuro per avere un aspetto più rilassato.

Felpa nera di MCQ

Mostra il tuo stile in una felpa nera di MCQ su farfetch.com con un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per un look raffinato ma semplice.

Felpa nera di MCQ

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una felpa nera di MCQ su farfetch.com con jeans aderenti blu. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera con pantaloni skinny neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.