Felpa nera di MCQ
Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ Felpa nera di MCQ

McQ Alexander McQueen swallow sweatshirt

Felpa nera per MCQ

Acquista a €232 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di MCQ

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera con leggings in pelle neri per un look facile da indossare. Décolleté in pelle rossi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Vestiti con una felpa nera e un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per un look raffinato.

Felpa nera di MCQ

Metti una felpa nera di MCQ e jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura.

Felpa nera di MCQ

Combina una felpa nera di MCQ su farfetch.com con jeans strappati blu per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Abbina una felpa nera di MCQ con pantaloni skinny neri per vestirti casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Felpa nera di MCQ

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una felpa nera di MCQ e pantaloncini ciclisti lime. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di sabot in pelle fucsia.

Felpa nera di MCQ

Potresti indossare una felpa nera e una gonna a tubino in pelle marrone per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive blu scuro come calzature per la giornata.

Felpa nera di MCQ

Potresti abbinare una felpa nera di MCQ con leggings neri per un outfit rilassato ma alla moda. Stivaletti di velluto foglia di tè sono una eccellente scelta per completare il look.

Felpa nera di MCQ

Vestiti con una felpa nera di MCQ e jeans boyfriend blu per un pigro brunch domenicale. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.